Linea verde, 17 novembre 2013…che dire di più??

Foto di gruppoChe questo 2013 è stato ricco di soddisfazioni e gratificante per il lavoro che svolgo, l’ho già detto altre volte nei miei articoli…ma non posso evitare di parlare dell’enorme successo che ha registrato la puntata del 17 novembre scorso di Linea verde, rotocalco che va in onda su rai 1 ogni domenica all’ora di pranzo.

La puntata ha visto protagonista la Valle d’Aosta nel periodo autunnale ed anche la nostra azienda è stata sotto i riflettori: ho avuto la possibilità di dare visibilità al mondo zootecnico valdostano, parlando dei montagnard, della mungitura, della produzione della fontina e del mondo dei combats….

Vi invito, se non avete ancora avuto la possibilità di farlo, a guardare il simpatico servizio dedicato alla nostra realtà (Linea verde chez Bonin) e, per chi ha un po’ più di tempo, a godersi tutta la puntata sulla nostra magnifica Regione (VDA mon amour)!

Ne approfitto per dedicare il successo ottenuto a coloro che hanno scelto la nostra azienda in rappresentanza della zootecnia Valdostana, a coloro che ogni giorno mi sostengono e mi aiutano nella gestione aziendale e a tutti gli amici che mi hanno “sommerso” di messaggi di congratulazione…!!!
Grazie di cuore!

Pubblicato in Attività azienda